Venezia, San Marco, piano nobile di palazzo con mansarda e vista campo

Venezia, San Marco, piano nobile di palazzo con mansarda e vista campo

Al piano terra, un ampio atrio con scala indipendente introduce al piano nobile, dove l'appartamento si articola con una distribuzione generosa e ben proporzionata. L'ingresso comunica con un saloncino dotato di balcone affacciato sul campo e sul canale; a sinistra si apre un salone di dimensioni importanti, anch'esso con vista sul campo e sul canale. La doppia esposizione sugli spazi esterni garantisce una luminosità costante in entrambi gli ambienti. Un disimpegno conduce al bagno, mentre un secondo disimpegno dà accesso alla cucina, a due ampie camere da letto e a un ulteriore bagno. I locali sono stati interamente ristrutturati: pavimenti in legno e infissi d'epoca restaurati definiscono il carattere degli interni. Il riscaldamento e il condizionamento sono autonomi.

La scala prosegue fino a un piano superiore dove si trova una mansarda con vista sul campanile di San Marco, composta da camera da letto, soggiorno con soppalco, bagno, cucinotto e ripostiglio.

L'intera proprietà è strutturata come un unico corpo indipendente dal piano terra al tetto, senza unità sovrapposte o condominiali. L'immobile è dotato di fosse settiche.

€1.500.000,00- Rif. 2612

Contratto: 
Vendita
Zona: 
5- San Marco
mq: 
300
N° di camere: 
3
Prezzo: 
€1.500.000,00-
Tipologia: 
Appartamento